sabato 22 ottobre 2011

Metamorfosi selezionata Bologna children' s book fair 2012








5 commenti:

  1. sono fantastiche, complimenti!
    Le ho viste ieri a bologna, m hanno incantata :)

    RispondiElimina
  2. ciao Monica,
    finalmente trovo le tue tavole online!
    Volevo dirti che mi hanno del tutto rapita, durante la mostra le ho guardate col naso appiccicato al vetro, emanano un'unicità straordinaria e soprattutto rispetto a molte opere selezionate per Bologna, RACCONTANO.
    Non ho potuto fare a meno di immaginare una storia dietro queste inquadrature.
    Sono stata proprio fiera di essere italiana vedendo le tue tavole tra le altre.
    Bravissima.

    RispondiElimina
  3. ..che cosa bellissima mi hai scritto *-*
    grazie di cuore Morena :):)
    un bacio a te!

    RispondiElimina
  4. sono solo sincera :)
    mi sono anche permessa di riportare il tuo nome,questo link e una delle cinque tavole nella mia recensione sulla Children Book Fair.
    http://robadadisegnatori.blogspot.it/2012/04/bologna-2012-i-nostri-racconti-dalla.html

    se poi volessi raccontarmi come sono nate queste 5 tavole,da quale idea... ti leggerei volentieri :)

    RispondiElimina